Beobrew IPA, la birra con l’infuso di vibrazioni musicali

Beobrew IPA, la birra con infuso di vibrazioni musicali

Prodotta dal birrificio danese Mikkeller insieme alla Bang & Olufsen, azienda specializzata nella produzione di apparecchi audio hi-fi ad alta qualità, arriva la birra Beobrew IPA, con infuso di vibrazioni musicali

Se cerchi esperienze extrasensoriali assolutamente uniche ed originali e ami la birra, non hai che da attendere qualche mese. Per te e per tutti gli amanti delle bizzarrie, infatti, sta per arrivare la birra Beobrew IPA, delizia del palato e dello spirito grazie a un mix di malto e vibrazioni musicali unico nel suo genere.

Da un’idea della “Mikkeller” e di “B & O”, aziende danesi specializzate nella birra artigianale la prima e in apparecchi audio hi – fi la seconda, la bevanda viene prodotta in modo del tutto bislacco. Durante la preparazione, infatti, i mastri birrai sommergono un altoparlante Beoplay Al all’interno del serbatoio di fermentazione, riproducendo brani di artisti locali accuratamente selezionati per garantire musica e gusto in perfetta empatia.

Con la riproduzione di musica nella vasca di fermentazione, stiamo aggiungendo un quinto ingrediente che porta la birra a nuovi livelli”, spiega in un comunicato il mastro birraio Kyle Wolak. Qualcuno ne dubita forse?

Beobrew sarà presto in Danimarca, Germania, Spagna, Svezia e Stati Uniti, ma gli irriducibili del web possono ordinarla online.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *