Bambola gonfiabile Harmony: la sexy umanoide che parla, sorride e memorizza le preferenze maschili

Dotata di intelligenza artificiale, la bambola gonfiabile Harmony rappresenta l’ultimo stadio del sesso tecnologico. Costa 15 mila dollari

Pura fantasia fino a ieri, la sexy bambola diventa realtà grazie a un’anonima fabbrica californiana, la “Abyss Creations”, che dopo 20 anni di business nelle bambole sexy siliconate, realizza il più ambizioso dei progetti: il robot sessuale umanoide tecnologicamente più avanzato.

Nasce così Harmony, sexy robot che grazie all’intelligenza artificiale di cui è dotata impara, parla e memorizza le preferenze degli uomini: una straordinaria evoluzione della classica bambolona inattiva e impassibile, una vera e propria compagna di vita disponibile e sorridente 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Composta di superfici di pino verniciate coperte con fili e schede elettriche, Harmony ha le parti del corpo create da una stampante 3D e inserite all’interno dello scheletro in pvc.

Dotata di software di riconoscimento vocale e visivo, frutto di tecnologie convergenti, combina ingegneria animatronica con tecnologia di rilevamento del movimento, e può accogliere, sorridere, divertire, conversare con simpatia e rendersi disponibile per il sesso at any time.

Centinaia di migliaia sono i dollari investiti in questo progetto, giunto ormai alla versione 2.0 grazie all’evoluzione di 6 diverse iterazioni hardware e software. L’attuale modello, con la testa robotizzata e l’implemento dell’intelligenza artificiale, arriverà sul mercato a fine anno con mille esemplari riservati ai primi clienti. Prezzo: 15 mila dollari. E passa la paura 🙂

Fonte e foto: tgcom24

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*