Bake Off Italia 5: il talent show dei pasticcieri su Real Time

Bake Off Italia 5, ogni venerdì alle 21 su Real Time dal 1^ settembre, per 14 settimane con puntate da 90 minuti l’una, due speciali in versione Celebrity. Tre i giudici: Ernst Knam, il re del cioccolato, Clelia d’Onofrio, la lady di ferro, e Damiano Carrara, pasticciere toscano diventato star televisiva a stelle e strisce

Bake Off Italia 5: il talent show dei pasticceri su Real Time
Bake Off Italia 5: il talent show dei pasticcieri su Real Time

 Stagione ricca di sorprese, a partire dagli ospiti alle prese con prove inaspettate. Tante le novità di Bake Off Italia

Alla guida di Benedetta Parodi, approda su Real Time (canale 31) la quinta stagione di Bake Off Italia, a conferma dell’apprezzamento che il pubblico nutre verso i talent cooking. “La trasmissione migliora di anno in anno” – dice Ernst Knam, storico giudice del programma insieme a Clelia d’Onofrio -“Preparatevi a una stagione spumeggiante, colorata e innovativa.”

Quali sono le novità?

Stile snello con leit motiv del Mexico mood, il programma affronta un tema diverso ed esclusivo in ogni puntata. Tra le novità, vi e l’arrivo del giudice Damiano Carrara, pasticciere con un passato di bartender e notissimo negli Stati Uniti d’America per le Carrara Pastries, sopraggiunto al posto del maestro panificatore Antonio Martino.

Christmas Cake 🎂 Vieni a vedere!

Come si svolge la gara di Bake Off Italia 5?

Tre sono le prove che i concorrenti devono superare. La prima è quella creativa: gli aspiranti pasticcieri devono realizzare un dolce specifico sulla base della propria ricetta. La seconda prova e’ tecnica: i concorrenti ripropongono una ricetta classica. La terza e’ chiamata WOW: i concorrenti devono interpretare il tema della puntata con una creazione sorprendente.

In quali giorni viene trasmesso il programma?

Tutti i venerdì alle 21,10 Bake Off Italia promette di essere intrigante almeno quanto le passate edizioni, con 16 sfidanti in gara, 14 episodi da 90 minuti piu’ 2 speciali con i vip.

Le ghiotte 👠 Scarpe di Cioccolato di Chris Campbell

Anche i Vip 📸 si cimenteranno in cucina durante la Celebrity Edition

In onda a dicembre, dopo la finale del programma, le 2 puntate speciali “Celebrity Edition” vedranno 16 coppie di celebrità partecipanti al gioco con l’obiettivo di sostenere l’Unicef. Questo chiarisce Clelia d’Onofrio.

I nomi dei vip delle “Celebrity edition”

 ToscaD’Aquino con l’amica Francesca Piccolo; Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi; Roberta Lanfranchi e Georgia Luzi; la Pozzoli’s Family, formata da Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione; Cristel e Romina Carrisi; Fiordaliso con la mamma Carla. E inoltre gli attori Euridice Axen e Raul Garcia Pena; Maria Pia Timo e Laura Freddi; Fabio Troiano; la moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso, Sara Piccinini, insieme alla moglie del portiere della Lazio, Rachele Mura; la mamma di Chiara Ferragni Marina Di Guardo con il compagno Antonio; la schermitrice Elisa Di Francisca e la sorella Martina e tanti altri ancora.

Televisione 📺 Cinema 📽️ Gossip 📸Giochi

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *