E’ arrivata Colouring – In Car, la prima auto da colorare

Si chiama Colouring – In Car, la rivoluzionaria invenzione targata Hertz. Altro non è che una immensa tela da colorare, e serve a rendere meno noiosi i lunghi viaggi coi bambini. Il prototipo è tutt’ora in fase di prova all’aeroporto Heathrow di Londra

Colouring-In Car, la prima auto da colorare

Colouring-In Car, la prima auto da colorare

Firmata dalla società statunitense di autonoleggio Hertz la nuova Colouring – In Car, la prima auto da colorare al mondo. Proprio così: da pitturare come fantasia suggerisce! I suoi interni, infatti, sono totalmente rivestiti di stoffa prestampata creata apposta per rallegrare i viaggi dei più piccoli.

A partire dal tetto passando per i sedili e gli interni, la macchina di famiglia è diventata un’immensa tela a 4 ruote ricca di fiori, casette, macchine e altri simpaticissimi disegni che i ragazzi potranno colorare per rendere meno noioso il macinare dei chilometri durante i lunghi viaggi. E non è finita qui: i pennarelli per colorare si trovano direttamente nell’abitacolo 🙂

Colouring – In Car, la macchina coi disegni inventata per rallegrare i lunghi viaggi coi bambini

Per ora si tratta solo di un prototipo, tutt’ora in prova all’agenzia di noleggio dell’aeroporto di Heathrow (Londra), ma i bambini che hanno avuto la fortuna di provarla hanno mostrato entusiasmo incontenibile: “Vorrei avere un’auto così”; “E’ proprio divertente” e ancora “Il viaggio in auto è molto più divertente” sono alcune delle impressioni manifestate subito dopo aver scarabocchiato.

Bando alla noia, dunque, e via ai lunghi viaggi divertenti con Colouring – In Car, la macchina che libera la fantasia dei ragazzi offrendo ampio spazio alla creatività mentre i genitori sono intenti alla guida.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*