Cerca di aprire portellone aereo scambiandolo per WC!

Vuole aprire il portellone sul volo KLM
Cerca di aprire portellone aereo scambiandolo per WC!

       Si chiama James Gray il passeggero distratto che a bordo dell’aereo KLM ha cercato di aprire il portellone. Ma si è difeso: ‘Non ho cercato di aprire nulla’ ha detto ‘ho solo toccato il portellone confondendolo con l’ingresso dei servizi igienici’

     ‘Pensavo fosse la toilette‘: si è giustificato così il passeggero che secondo le hostess ha tentato di aprire il portellone dell’aereo della KLM in volo da Edimburgo ad Amsterdam. Questo riporta il Telegraph.

       James Gray, così si chiama il passeggero, dal canto suo ha accusato le hostess, sostenendo di non aver cercato di aprire nulla bensì di aver solo toccato il portellone, confondendolo con l’ingresso dei servizi igienici.

      Confuso o no, è stato multato con 600 euro e bandito dagli aerei della compagnia olandese per ben 5 anni!

       Non appena il velivolo della KLM ha toccato terra, infatti, il Sig. Gray è stato affidato agli uomini della security, multato e infine rilasciato. In merito alla vicenda, sia lo Schiphol Airport che la KLM si trincerano dietro un no comment, mentre il Sig. Gray fatica a credere a quello che è successo: ‘Non sono un pazzo’ – dice – ‘capisco quanto sia pericoloso aprire il portellone di un aereo in volo‘.

       Pazzo no, ma multato e allontanato dai voli KLM purtroppo sì! ♥

Fonte: Today

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *