Amante tradito tappezza di manifesti la città di Lonigo. Rischia la multa

 Amante tradito da una bionda “dalla gamba lunga” tappezza di manifesti la città di Lonigo. Il sindaco li fa rimuovere e minaccia multe salate

Manifesti di amante tradito a Lonigo
Amante tradito tappezza di manifesti la città di Lonigo
     Lei è ‘bionda dalle gambe lunghe’, ha 52 anni,  sposata e vive una relazione extraconiugale a cui pone fine. L’amante però non ci sta, e si vendica tappezzando il centro di Lonigo (Vicenza) con una ventina di manifesti che parlano della tresca amorosa:

 

“Cara bionda dalla coscia lunga ma dalla memoria corta …ricordati che il 18 di agosto compi 52 anni e non 25, quindi sarebbe arrivata l’ora di fare la donna … e non la … hai capito fenomeno danzante… A te auguri di buon compleanno, e tanta compassione a quel disgraziato che dorme con te …tradiscilo con più discrezione, non umiliarlo oltre, è nato senza pa..e, non è colpa sua, ed è pur sempre uno straccio di marito”

 

       Il Sindaco naturalmente li fa rimuovere e ora la persona che ha pubblicamente manifestato la delusione amorosa rischia una multa.

 

          Secondo “Il Giornale di Vicenza“, l’Amministrazione non è disposta a lasciar correre: l’ignoto che ha affisso i cartelli non ha richiesto la dovuta autorizzazione commettendo, pertanto,  un illecito.

 

       Per le autorità,  la sanzione avrebbe anche il fine di scoraggiare una simile pratica, ovvero approfittare dello spazio pubblico per fatti inequivocabilmente privati.

 

       A Lonigo intanto le reazioni fioccano: c’è chi si indigna e chi invece ricama sull’identità delle persone coinvolte nella tresca. Secondo taluni, l’uomo potrebbe essere una persona “piuttosto conosciuta“.

 

Fonte: ilgiornaledivicenza

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “Amante tradito tappezza di manifesti la città di Lonigo. Rischia la multa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *