News dalla rete: allarme bomba per un vibratore!

Scatta l’allarme bomba… per un vibratore!

Rumore sinistro nella spazzatura. Scatta l’allarme ma si scopre che è solo un vibratore

3o6ozj6VIOqQ0PAuTC[1]

Siamo ad Halberstadt, in Sassonia-Anhalt. Una telefonata avverte di un misterioso rumore all’interno del cassonetto della spazzatura. Scatta l’allarme e nel giro di pochi minuti gli uomini delle forze dell’ordine giungono sul posto ed evacuano l’intera strada.

Gli artificieri si mettono al lavoro, e subito la tensione si allenta: si tratta di un vibratore lasciato lì acceso da chissà chi.

Non è chiaro chi lo abbia messo nella spazzatura“, precisa il Berliner Morgenpost. Chiunque sia stato, si sarà divertito molto sia prima che dopo…

Fonte today

Scrivono “Help” sulla spiaggia, salvi tre naufraghi

Approdati su un’isola deserta, tre pescatori scrivono ‘Help’ sulla spiaggia. Notati e miracolosamente tratti in salvo dalla Marina degli Stati Uniti

Sono diretti a Weno Island (piccolo atollo nello stato di Chuuk) tre pescatori della Micronesia, quando un’onda anomala travolge la loro imbarcazione costringendoli a nuotare verso l’isola deserta di Fanadik. Qui  scrivono ‘Help’ sulla spiaggia utilizzando foglie di palma e attirando  così l’attenzione della Marina statunitense che li porta in salvo. Stando a quanto riportato dal New York Times, i tre erano scomparsi da qualche giorno ma ora stanno bene.

Fonte tgcom24

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *