Alessandro Borghese Kitchen Sound è il nuovo cooking show su Sky Uno dal 20/7

Alessandro Borghese Kitchen Sound è il nuovo cooking show al via su Sky Uno da lunedì 20 luglio alle 12

alessandro borghese Kitchen Sound

       Ideato e prodotto da Level33 e AB Normal, con il patrocinio di Expo e la playlist dei Grandi Successi di RDS, questo programma prevede la realizzazione di 200 ricette da sei minuti, con un montaggio rapido da videoclip e la playlist musicale scelta in collaborazione con RDS.

      “Il sound guiderà il pubblico in un’esperienza unica, che abbina la percezione del gusto e olfattiva a quella uditiva, in un percorso multi-sensoriale, capace di esaltare i piatti e il loro ricordo“, ha detto il bravo Borghese, che svelerà anche come rendere speciale ogni piatto.

      Ma la vera chicca è al termine di ogni puntata, quando un misterioso cantante di rap proporrà una personale e inedita versione musicale delle 200 ricette.

      Al calar del sole, inoltre, il set del cooking show diventa un vero e proprio temporary restaurant aperto fino a fine agosto: si chiama “Alessandro Borghese – Il lusso della semplicità“, ed è allestito all’interno dell’Enterprise Hotel, a Milano.

      I menù sono diversi tutte le settimane e variano a seconda delle ricette proposte nel programma, con un occhio attento ai bambini: alta cucina con menù gourmet per i più piccoli.

    Da non perdere dunque!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

4 Risposte a “Alessandro Borghese Kitchen Sound è il nuovo cooking show su Sky Uno dal 20/7”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *